Comunicato Sindacale :Riunione Commissione Servizi Mirafiori Plant

Oggi, 14 marzo 2023, si è tenuta una riunione tra l’azienda e la Commissione Servizi, durante la quale si sono discussi argomenti come:
in primo luogo, che la richiesta avanzata dalla Commissione Servizi il 4 marzo riguardante la reintroduzione della portata di cibi alla griglia di carne e verdure è stata accolta.
A partire da oggi stesso, saranno disponibili 2 scelte al giorno per quanto riguarda la portata di carne alla griglia, le verdure saranno collocate nel bancone self-service, insieme ai relativi condimenti, in modo da non essere più vicini e non più vicino agli erogatori d’acqua.
Inoltre, si è fatto presente
che attualmente il contenitore non è ermetico, si richiede che venga ricoperto con plexiglass utilizzando un sistema di distribuzione del pane tramite paletta (tipo quello dei supermercati)o ritornare all’ imbustamento. In questo periodo di transizione, chiediamo la collaborazione di tutti i dipendenti nel non prelevare il pane con le mani per garantire l’igiene per tutti i dipendenti.
Inoltre, durante la riunione si è discusso anche della chiusura degli spogliatoi della traversa 2.
L’azienda ha preso atto delle segnalazioni di alcuni lavoratori che non avevano consegnato il censimento ai propri supervisori nel chiudere gli spogliatoi della traversa 2.
I lavoratori che avevano precedentemente utilizzato questi spogliatoi potranno richiedere una nuova assegnazione per la traversa 3.
Rimangono attivi i servizi igienici della traversa 2.
Commissione servizi FIM-UILM-FISMIC -UGLM _AQCF-R
/ 5
Grazie per aver votato!